Francesco Storace è il nuovo direttore del “Secolo d’Italia”
Il Consiglio di amministrazione della società editrice del Secolo d’Italia ha nominato, su indicazione della Fondazione Alleanza nazionale, Francesco Storace direttore della nostra testata. Da sempre impegnato a destra, in politica e nel sociale, Storace ha svolto la parte più significativa del suo lavoro di giornalista proprio al Secolo d’Italia, arrivando a ricoprire l’incarico di capo dei servizi parlamentari. Successivamente ha assunto l’incarico di capo ufficio stampa, prima del Msi e poi di An. È stato eletto deputato per la prima volta nel 1994. Ha fatto parte della commissione Antimafia e della commissione Cultura. Dal 1996 al 2000 è stato presidente della Commissione bicamerale di vigilanza sulla Rai. Il 16 aprile 2000 è stato eletto presidente della Regione Lazio, ottenendo quasi un milione e mezzo di voti. Alle politiche del 2006 è stato eletto senatore, diventando poi ministro della Salute. In qualità di ministro aumentò di 100 milioni i fondi per la ricerca sanitaria, guadagnandosi gli apprezzamenti dell’oncologo Umberto Veronesi. A Francesco Storace giungano le congratulazioni e gli auguri di buon lavoro da parte della redazione del Secolo d’Italia.
BENE, SICURAMENTE STORACE E’ UN UOMO , PERCHE’ DI DESTRA, IO PREFERISCO RICONOSCERLO COME FASCISTA PERCHE’ IO LO SONO
Sono veramente felice che l’amico Francesco Storace sia stato nominato Direttore del glorioso gionale del SECOLO D’ITALIA. E’ una gratificazione che si merita. Gli faccio i miei auguri e dico Buon Lavoro Francesco.
auguri francesco
Al caro Storace…..quello dei tempi belli che furono,di grande passione , condivisione e partecipazione ,un cordiale saluto beneaugurante ! Ettore Mele B.
Bentornato, Presidente!
Tantissimi auguri e buon lavoro. Sempre stato un grand’uomo.